Materiale rosso nelle feci + sangue

Buongiorno,
in seguito all'assunzione di antibiotico a fine giugno ho avuto problemi di stipsi che mi hanno portato a trovare sangue sulla carta dopo essermi pulita.
Il problema è andato avanti diverse settimane, finché sono andata da un proctologo che mi ha detto che ho emorroidi intenre, mi ha prescritto supposte topster e un integratore emortrofine, oltre ai fermenti lattici che già prendevo e mi ha consigliato l'esame per il sangue occulto nelle feci (ne ho fatto uno risultato negativo).

La stipsi sta migliorando, non ho quasi più (o poco) dolore durante l'evacuazione, ma ogni tanto trovo ancora tracce di sangue.
Ho notato però che a volte trovo del materiale gelatinoso rosso, che non fa parte delle feci e non è un resto di cibo.
Sono piccoli pezzetti rossi più o meno sferici.
Cosa può essere?
Dovrei prenotare un'altra visita dal proctologo?

Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
"non fa parte delle feci e non è un resto di cibo"

Muco sanguinolento?
A distanza si possono fare solo ipotesi che potrebbe non avere fondamento.
Va visitata.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno,
grazie per la risposta.

Schiacciandolo o strofinandolo sulla carta non scompare, la consistenza è molle. Sono davvero piccoli pezzetti sferici. Come dei pezzetti di "pelle".
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
A distanza non posso esserle di aiuto.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com