Crescita di carne anale

Buonasera
Ho 30 anni e ho sempre notato una leggera crescita di carne attorno all'anno... da un paio di giorni ho notato che è cresciuta notevolmente e mi crea un po di dolore.
La zona non è arrossata e non mi crea prurito ma sento come se pulsasse e mi preoccupa il fatto che sia cresciuta parecchio
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
La crescita di " carne anale" non è un evento normale, probabilmente è legata ad una infiammazione, bisogna chiarire di che tipo.
Va visitata!
Se le fa piacere ci tenga informati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com