Salve, sono stata operata per ragade anale e ad un mese dall'intervento avverto ancora prurito

Salve, sono stata operata per ragade anale e ad un mese dall'intervento avverto ancora prurito in loco, soprattutto dopo evacuazione, ma non solo.
A volte è improvviso e fastidioso, come prima dell'intervento.
Il dottore mi ha dato neoactirag, lo uso da diversi giorni senza grandi risultati, se non quelli di tamponare il problema.
Cosa devo fare per risolvere una volta per tutte?
Ci sono rimedi duraturi e risolutivi?
Grazie
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Se si tratta di prurito e non dolore è non trova soluzioni si faccia visitare da un dermatologo per escludere una eventuale dermatite che può giustificare il problema.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/