Piede D'atleta recidivante

Salve,
è la quarta volta che soffro di piede d atleta in 3 anni, all'ultima visita il dermatologo non notando segni evidenti di tigna (nonostante io lamenti prurito e fastidio) mi ha prescritto Trosyd in polvere da mettere nelle calze al mattino per sempre... e in caso di recidiva acuta micoxolamina una volta al giorno la sera, la mia domanda è, mentre uso la micoxolamina alla sera continuo a mettere la polvere Trosyd al mattino (tioconazolo)?
Le uso contemporaneamente?

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Si sono due cose differenti e possono essere associate. Piuttosto ha mai fatto un prelievo per miceti? Perché è possibile che si sia sovrapposta una infezione batterica che va curata prima dei funghi. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova