Come curare una ciste di grasso in mezzo ai due seni?

Salve, ho una ciste di grasso in mezzo ai seni, nello sterno, la ciste è mobile perché al tatto si sente.
È gonfia e dura ed è molto antiestetica.
Anni fa la ciste me la spremevo ed usciva pus bianco e maleodorante, ma col tempo è cresciuta ed ora non la posso più spremere, anche perché si formerebbe nuovamente.
Mi hanno giustamente consigliato di asportarla ma io ho paura.
Ho provato a spremerla ma senza risultato.
Come mi devo comportare?
A chi dovrei rivolgermi?
Grazie mille per l'attenzione
[#1]
Dr.ssa Sonia Maria Devillanova Dermatologo 363 32 2
Le cisti sebacee non conviene mai spremerle, si rischia di farle ingrandire. Nelle fasi iniziali esistono creme che riescono a risolvere, ma quando sono grosse o si tiene o bisogna ricorrere all'intervento chirurgico. Cordiali saluti

Dr.ssa Sonia Devillanova