Vi prego aiutatemi sto impazzendo, vi prego!

Per favore datemi una risposta, sto impazzendo sto malissimo.
Sono una ragazza di 22 anni, da un annetto ho un forte bruciore vestibolare, sembra che il bruciore parta dall'uretra, almeno questa è l'impressione che ho io.
Ho fatto degli esami per la cistite, una volta è risultato che ce l'avevo, dopo aver fatto la cura però questo bruciore fortissimo continuava a persistere, ho fatto altri esami a distanza di poco tempo per la cistite ma non risulta.
Io vorrei capire cosa potrebbe significare questo bruciore fortissimo, a volte ho bruciore anche durante la minzione, ma il problema più grande è il costante fuoco fra le piccole labbra e il buco della minzione.
Vi prego, aiutatemi, ho prenotato una visita ginecologica ma sto troppo in ansia.
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Dalla sua descrizione ci pare che si tratti di un problema ginecologico. Dal nostro punto di vista sarebbe forse utile una valutazione endoscopica (cistoscopia), ma questo deve essere consigliato da un nostro Collega che la possa valutare direttamente.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio tanto, sto impazzendo di ansia. Su internet mi riconosco nei sintomi della cistite interstiziale e ho ancora più paura, non voglio avere questo dolore orribile per sempre. Grazie per la risposta.
[#3]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.5k 1.7k 18
Su internet veda di navigare in zone più piacevoli e non di materia sanitaria, laddove non ha la capacità di giudicare, creandosi inutili ansie.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#4]
dopo
Utente
Me ne rendo conto dottore, sono molto ansiosa. Però è un anno che ho questo bruciore, domani contatterò l'urologo e poi farò una visita ginecologica, spero bene ma sono pessimista, il fatto che dura da così tanto mi preoccupa, ho paura che abbia coinvolto i nervi.