Dopo assunzione medicine sto male

Buonasera...mi capita spesso...soprattutto nei periodi di infiammazione intestinale con gonfiore...di assumere tachipirina 500 per emicrania...e mi crea disturbo immediato...tachicardia...senso di svenimento e malessere... abbassamento di pressione.
Dolore toracico...e conseguente panico...dura poco...ma è terribile...con aulin sono già finita in prontosoccorso...nonostante utilizzi inibitori pompa protonica e riopan x il reflusso confermato da gastroscopia eseguita 2 anni fa...non capisco cosa succede...ed è diventando problematico assumere qualunque tipo di farmaco...cosa lo può causare?
Potrebbe essere sempre il reflusso che mi crea queste manifestazioni post assunzione farmaci?
Oppure potrebbe essere altro?
Grazie x la gentilezza buonasera
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Le ho già risposto alcune settimane fa ad identico quesito.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia