Gastroscopia

Buona sera, da 2 mesi ho riflusso gastrico, gola secca, manca saliva.
Prendo omeprazolo 1 là sera, e gaviscon 4 volte al giorno, 2 giorni sto bene, poi un'altra volta male.
Mi hanno prescritto gastroscopia, ma devo aspettare fina luglio, cosa posso fare per stare un pochino meglio.
Lavoro 10 ore tutti giorni , in questi condizioni veramente difficile.
Grazie mille
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Provi con omeprazolo anche al mattino

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Dott.grazie mille per la risposta, posso prendere omeprazolo 20 mg la mattina prima del collazione?
[#3]
dopo
Utente
Ho dimenticato scrivere che la mattina prendo bifril.Si po prendere lo stesso omeprazolo 20mg la mattina e 20 mg la sera?grazie infinite