Bulbite e gastrite

Salve,

Ho fatto una gastroscopia con biopsia e il giorno prima ho dovuto prendere zimox 1000.

La biopsia può essere falsata per Helicobacter?

Dalla gastroscopia è risultata una gastrite cronica lieve con bulbite.

Dalla biopsia non si rileva la presenza di hp.

Nulla al duodeno, solo lesione grado Marsh 1.

Nessuna predisposizione genetica per celiachia.

ho tiroidite autoimmune.
Da anni ho gastrite cronica ma non capisco cosa sia questa bulbite.
La bulbite puó essere collegata alla lesione?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Per bulbite si intende una lieve infiammazione. Una sola di antibiotico non falsa la ricerca dell'helicobacter

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)