Cytomegalovirus porta transaminasi 1500 e forti dolori addominali?

Salve, da dicembre soffro di lancinanti dolori addominali, andai dal mio medico che mi fece fare una gastroscopia dalla quale è emersa un esofagite da reflusso tenuta sotto controllo con gaviscon e lucen40, per qualche mese tutto ok fino a due mesi fa quando i dolori sono tornati di nuovo questa volta però le medicine non hanno fatto effetto i dolori duravano fino a 7 ore, così mi sono rivolta ad un altro medico che sosteneva avessi i calcoli alla cistifellea, mi ha prescritto antibiotico e toradol nell’attesa di un ecografia addominale.
Il giorno stesso inizio L antibiotico e la notte riprendono i dolori forti... il toradol non ha nessun effetto finisco in ospedale dove non sanno cosa dirmi se non che ho le transaminasi a 1500 e che potrebbe essere il cytomegalovirus a fare alzare le transaminasi.
L ecografia addominale non da presenza di calcoli.
Aprono un pac al day-ospital per tenermi sotto controllo i matcket dell epatite sono negativi la celiachia è negativa e anche la monucleosi le transaminasi scendono ripeto L ecografia e trovano forse un polipo alla cistifellea le vie biliari risultano libere ma ciò continua a non spiegare i dolori.
È una settimana che aspetto L appuntamento per fare una tac all addome in tutto questo non c’è cura che mi abbiano dato e sto con la paura che i dolori mi ritornino.
Le feci sono morbide e gialle da settimane Sono comunque indolenzita e indebolita mi sento abbandonata e non ho risposte.
Vorrei un consulto sono disposta ad inviare tutte le analisi per capire se qualcuno può aiutarmi.
Mi hanno visitato 4 medici e nessuno sa dirmi cos ho e cosa fare per stare bene... credo che L obiettivo di un medico sia curare le persone... spero di trovare qui un medico vero... non come quelli che ho incontrato io che sono medici per avere un bello stipendio.
Grazie.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
A parte le sue considerazioni sui medici, ci potrebbe dire che antibiotico ha preso?
Le transaminasi sono scese dopo aver interrotto l'antibiotico?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia