Cervicale o gastrite?

Salve ho 37 anni una vita stressata dalla mattina alla.
Sera.
Ho avuto un ESA sine materia un anno fa.
Ora sono 2 settimane che soffro di sera di giramenti di testa nausea nn ho la pressione alta, xke la misuro sempre in queste situazioni, nn ho mal di testa, ho Oslo piccolo bruciore di stomaco quasi impercettibile, ho nausea forte, giramenti di testa da nn riuscire a sdraiarmi e quindi sto tutta la.
Notte seduta sul letto.
Poi giorno 30 maggio ho notato nelle.
Feci dei vermetti chiamo il medico di base mi dice di prendere il vermox 1 compressa, quindi giorno 1 giugno prendo vermox e a oggi situazione ancora uguale nn ho più i vermi nelle.
Feci ma continua ad svegliarmi di colpo di notte con tachicardia nausea giramenti di testa.
E tutto questo mi succede la sera rare volte di mattina.
X favore dottore mi Dica lei cosa devo fare o a chi rivolgermi perke nn so se è.
Cervicale, ansia, gastrite,.

Dimenticavo esami sangue bene.
L anno scorso ho fatto gastroscopia bene.
Ultimamente eco addome bene... Cosa ho?

Grazie mille x la.
Risposta
[#1]
Dr. Ida Fumagalli Gastroenterologo, Allergologo, Diabetologo, Pneumologo, Medico internista 874 19
Credo ci voglia una visita neurologica per escludere problemi importanti e quindi una risonanza magnetica cerebrale anche.
Controlla pressione tiroide
Parla ovviamente col tuo medico
Non bere alcolici caffè
Mangia poco sale.

Dr. Ida Fumagalli

[#2]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Credo che sia utile il parere di uno specialista neurlogo.

Prof. alberto tittobello