Petto di pollo cotto male

Gentili dottori, a cena ho cucinato del petto di pollo in padella e coperchio con un limone spremuto.

La cottura è durata piu di 5 minuti ma durante la cena ho notato che la parte più grossa al suo interno era di colore lievemente rosa.

Purtroppo buona parte l ho ingerita
Vorrei sapere se corro rischi nel contrarre intossicazioni e se posso mettere in atto profilassi preventiva.
Comunque è piu di una settimana che sto assumendo codex e altri probiotici in quanto ho fatto 6 giorni di augumentin terminati ieri sera.
Forse potrei essere ancora coperto dall antibiotico e ridurre i rischi?
Sono preoccupato
[#1]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Credo di poterla rassicurare. Non vedo quali rischi possa correre.

Prof. alberto tittobello

[#2]
dopo
Utente
Salve, temevo rischi di contaminazione batterica/virale. Grazie per la risposta.
[#3]
Prof. Alberto Tittobello Gastroenterologo 6.2k 259
Prego.

Prof. alberto tittobello