Aiuto ho ingerito per sbaglio con il lasix l'alluminio che ricopre le pillole

Salve,
questa mattina ho ingerito per sbaglio insieme al diuretico l'alluminio della confezione che la ricopre... per fare uscire la pillola ho staccato per sbaglio l'alluminio e l'ho deglutito con la è pillola, me ne sono accorta quando già quando era in gola, ho sentito qualcosa di strano e tagliente, ho provato a dimettere senza successo poiché ero digiuna dalla sera prima, ci ho mangiato e bevuto per farlo andare giu...ma adesso dopo 12 ore ho ancora la sensazione di averlo in gola e mi fa anche male il petto.
essendo sottile e tagliante c'è la possibilità che stia facendo dei danni?
Spero di riuscire ad espellerlo senza problemi.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tranquillizzi non le succederà nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)