Buongiorno ho mangiato carne che puzza molto

Salve ieri sera, dopo aver mangiato la carne (pollo) ci siamo accorti che puzzava molto, durante la cotturra o prima non emetteva questo male odore, o semplicemente non c’è ne siamo accorti, non ne ho mangiata molta, anche perché il sapore non era male vorrei sapere a cosa vado incontro, se devo andate in pronto soccorso anche perché mia madre mi ha spaventato molto dicendomi che sarei potuto morire, dopo 12 ore non ho sintomi
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tranquillizzi , sopravviverà

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)