Macchie rosse guance bimba 4 anni

Salve, da circa 15 giorni la Mia bambina presenta un arrossamento si entrmabe le guance, persistente.

A seguito do aerosol con bemtelan, per circa 3 sere di fila si sono presentate delle macchie gramdi, una per guancia, rosso intenso sulle, che poi si sono dileguate.

Dopo questo avvenimento, le guance sono rimaste arrossate, per tutta superficie, anche la punta del nasino, e non accennano a tornare allo stato normale.

Consultando pediatra e dottoressa di base, mi hanno consigliato di applicare locoidon, che ho sospeso dop p4 giorni perché non ho notato alcun miglioramento.

In farmacia mi è stato consigliato vea lipogel, dermovitamina calmilene e lichtena che ho applicato, sempre senza miglioramenti.

Le guance si presemtamo di colore aranciato, con tutte venuzze visibili, e se la bimba gioca, si agita, salta, si accendono immediatamente, insieme al nasino, evodemziamdo tutta la parte infiammata, diventando di un colore molto intenso.

Ho provato a contattare un ottimo dermatologo della.
Mia zona, ma.
Ci somo 2.mesi di attesa per una visita.

Qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione, un aiuto.

Sono molto affranta, oltre che preoccupata, si tratta di una bimba.

La mia amata bimba.

Ho fatto parecchie foto, per mostrare.
Con esattezza quello che ci è capitato, ma non posso allegarle.

Grazie infinitamente a chiunque risponderà.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
E' andata con la Bimba dal Dermatologo?

Le hanno escluso la V Malattia? (Parvovirus)?

Saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it