Strana bolla asta del pene

Salve da diverse settimane ho notato una strana bolla sopra l’asta del pene
Non riesco a capire se si tratta di un semplice pelo incarnito.
vi allego foto fatte con fotocamera e una con microscopio portatile se c’è possibilità.

Vi ringrazio per l’attenzione
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
No, le foto non servono: le ipotesi sono dissimili e comprendono anche patologie dermatologiche infettive e non.

Programmi quindi la visita Dermatologica venereologica con fiducia e non effettui terapie fai da te

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it