Sospetto balanite

Salve da circa tre mesi ho un rossore con delle vescicole tte sotto il glande che dopo pochi giorni si affievolisce.
Ho notato che dopo masturbazione il bruciore e rossore aumenta.
Premetto che sn sposato e nn ho altri rapporti al.
Di fuori del.
Matrimonio.
Quale può essere la causa?
Si tratta di balanite?
L ultimo rapporto risale al 15 marzo.
Lavo la parte con acqua tiepida ma la.
Trovo sempre un po umidiccia.
Grazie x la.
risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
L'unico modo per far diagnosi è la visita Specialistica Venereologica corredata di peniscopia digitale; nel frattempo non effettui alcune medicazione fai da te e si astenga da rapporti non protetti.

per info

www.peniscopia.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore la. Risposta. Ho fissato incontro con specialista X lunedì prox. Ho letto il suo articolo sulla balanite ma nn riesco a capire di quale forma si tratti. Sto iniziando a preoccuparmi xké vedo la pelle del glande che va disquamandosi. È normale? Il medico mi ha prescritto clobesol crema. Va bene?
[#3]
dopo
Utente
Dottore, un aggiornamento. Sn andato da andrologo che mi ha prescritto esame sper mio cultura e spermiogramma x verificare se il mio seme ha problemi. Dice di nn preoccuparmi x il rossore e di continuare ad applicare la crema. Dice che è corretto?