Macchia sul pene

Buona sera, avrei una domanda.
Al mio compagno è uscita una macchia sul pene, più precisamente sulla corona del glande.
La macchia è circolare, come se fosse un arco.
È rossa e lucisa.
Dopo la doccia o in erezione risulta più lucida e di un rosso più evidente.
Non ha ne prurito ne dolore.
Ce ne siamo accorti circa due settimane fa dopo un rapporto sessuale in cui (è un po imbarazzante) abbiamo giocato e utilizzato la panna spray.
Può essere che puntando la panna spray montata direttamente sul pene può esserci bruciato a causa del gas.
In ogni caso lunedi prenderemo un appuntamento con il medico di base... Ma abbiamo aspettato pensando fosse bruciato.
Ma dopo due settimane è uguale... Forse meno rosso... Aspetto una vostra risposta.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Le diangosi differenziali spaziano da ustioni da bomboletta (a frigore) sino a Lichen Ruber Planus /sclerosus: direi che la visita dermatologica vada fatta semza ombra di dubbio.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buon giorno, grazie per la sua risposta.
Pensa che dovrei andare dal medico di base o direttamente da un dermatologo? E nel caso basta un dermatologo normale o deve avere una qualche specializzazione?
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Il Dermatologo è già Specialista.

Scelga questo Professionista.

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it