Problemi intorno all'ano

Buongiorno,
da qualche mese ho spesso prurito intorno all'ano, ogni tanto pulendomi vedo un pochino di sangue (chiaro, quindi probabilmente viene da delle emorroidi che vanno e vengono), ma soprattutto avverto dolore intorno all'ano, come se avessi dei taglietti o come se fosse infiammato.
Ho chiesto alla mia compagna di guardare e di scattare una foto, che posso inviare senza problemi.
Si nota qualcosa di strano?
io vedo un punto bianco sulla sinistra che effettivamente corrisponde a dove mi da più fastidio.
Cosa posso fare?
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Non facciamo diagnosi su foto.
Lei descrive una dermatite perianale, le piccole tracce di sangue potrebbero provenire dalla cute perianale infiammata e fissurata.
Va visitato per una diagnosi e per una specifica terapia.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com