Formazione ano

Salve.
Vorrei avere un consulto sebbene possa immaginare la difficoltà.
Mio marito ha una formazione tonda di media grandezza sull'ano la quale sulla parte superiore presenta un colore scuro.
A poca distanza nell'arco di qualche giorno è comparsa anche una macchia scura.
Nell'attesa che venga spiegato il tutto al medico di base e poi allo specialista che cosa potrebbe essere.

Grazie.
[#1]
Dr. Francesco Carafa Chirurgo generale, Colonproctologo 11
Buonasera signora,
la formazione, come da Lei descritta, sembrerebbe essere un'emorroide esterna trombizzata.
Consulti il suo curante.

Saluti

Dr. Francesco Carafa - Specialista in Chirurgia Generale e Proctologia