Dolore e gonfiore con buco vicino ano

Salve, è da un pochino di tempo che quando defeco ho un bruciore nella parte anale, ho notato recentemente che c’è un rigonfiamento vicino all’ano che però se allargo un po’ l’ano con le mani si vede un buchino, non è nulla di grave? ho anche una foto se posso mandarla
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Deve solo eseguire una visita proctologica per meglio capire la situazione

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)