Strana vescica vicino ano

Salve, da giorni che ho riscontrato una vescica colore bianca vicino ano indolore e al tatto è molle cosa può essere?
In bagno vado normalmente e non ho riscontrato nessun tipo di cosa è la prima volta che mi capita una cosa così.

In caso farò una visita proctologica.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 311 2
Non penso a nulla di preoccupante ma una visita proctologica va effettuata per una migliore definizione diagnostica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/