Pulizia dell'ano per primo rapporto anale

Salve volevo chiedere se ce un modo "casalingo" non pericoloso per pulire l'interno dell'ano senza clisteri ecc... tipo con getto della doccia oppure con una siringa d'acqua.

Dovrei avere il mio primo rapporto anale e non vorrei spiacevoli situazioni con brutte fuoriuscite.
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
Nulla di più sicuro: peretta clistere (schizzetto di gomma)da 180 ml.
Consigliamo rapporti protetti e ben lubrificati.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com