Brufoli vicino ano

Buongiorno,

Ho notato oggi 2 brufoletti (uno c'è già da un po') vicino all'ano ma più verso l'esterno, in due punti diversi.
Non fanno male.
Sembrano quei brufoletti piccolissimi che vengono sulla pelle del viso ogni tanto (pochi millimetri che compaiono da soli e scompaiono da soli senza dover fare niente).

Ho letto in giro dei condilomi, dalle foto non sembrano essere quelli, tuttavia non ne ho idea.

Non ho avuto rapporti occasionali, sono in una relazione da 3 anni.

Mi chiedevo se potessero essere escrescenze normali che scompaiono da sole o se devo pensare al peggio cioè ai condilomi.
Preciso che l'ultimo pap test risale a un anno fa ed era negativo.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
La sua descrizione non permette di poter fare una diagnosi.
Brufoli e condilomi presentano caratteristiche differenti.
A distanza non è possibile dirimere il dubbio.
Va visitata.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com