Liquido arancione dall'ano

Buongiorno, ho 32 anni, volevo esporvi questo problema.
Sta mattina sono andata in bagno e durante la defecazione, ho notato la fuoriuscita di un liquido arancione, ne è uscito un bel po.
Sono un attimo preoccupata non mi era mai successo, subito dopo ho avuto dolori al basso ventre e leggera nausea.
Cosa potrebbe essere?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Tutto e nulla.
Se si dovesse ripresentare andrà visitata.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2024
Ex utente
Grazie per la risposta, sta mattina mi è successo di nuovo. E per tutta la giornata di ieri, ho avuto dolori all'addome. Mi consiglia eventualmente quali esami fare? Grazie
[#3]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Va visitata!
Ne parli con il suo curante.
Prego.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com