Taglio sul pene

Salve,
Sono un ragazzo di 28 anni e praticamente un mese fa ho avuto un rapporto orale con la mia ragazza che mi ha provocato un taglio sul pene.

Inizialmente ho sottovalutato un po la cosa, sbagliando, continuando ad avere rapporti per qualche altro giorno successivo, con dolore/fastidio e riapertura del taglio, che non sanguina se non pochissimo.

Decido di rivolgermi al medico di famiglia che mi consiglia lavaggi con euclorina e cicatridina o Fitostimoline (2 volte al dì).

Non appena interrompo i rapporti sessuali, tempo qualche giorno e la ferita si rimargina, quindi interrompo cura, e noto che si forma nei giorni tipo una piccola cicatrice dove era situato il taglio.

Passano circa una ventina di giorni, di stop assoluto, se non qualche sporadica masturbazione dopo i 15 giorni, senza dolore.

Se non fosse che dopo 20 giorni rivedo la mia ragazza e durante il rapporto risento quel dolore... il taglio si è riformato nello stesso punto!!
E quindi ora sono punto e accapo...
Premetto che sono circonciso e ho fatto anche frenulectomia.

Il mio dubbio è se forse ho aspettato troppo poco tempo?
Ma comunque il taglio sembrava chiuso... si notava solo un piccolo cordoncino simil cicatrice...
Ho intenzione di farmi vedere da un Urologo, ma non mi danno una data se non prima di 10 giorni da oggi... quindi volevo capire in primis se è normale questa situazione della riapertura del taglio...
Poi se sto facendo bene a rifare lavaggi di euclorina + fitostimoline, 2 volte al dì
In attesa di fare visita specialistica, se necessaria appunto...

Grazie!
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, mi permetta: se questo taglio non guarisce spontaneamente, deve essere preso in seria considerazione: molto spesso queste condizioni possono essere ascrivibili a talune condizioni dermatologiche, che comprendono anche la presenza di un lichen scleroatrofico. Pertanto la invito a determinarsi con lo specialista dermatologo
Per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.Lichensclerosus.it
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Salve, innanzitutto la ringrazio per la risposta!
Subito dopo che scrissi qui sono stato visitato da un urologo e andrologo, che mi ha detto che la ferita stava bene.. buona cicatrizzazione..
Il problema è che ogni volta che ho un rapporto sessuale, si riapre.. prima in un piccolo punto e poi del tutto, ormai questa situazione va avanti da due mesi, e il medico che mi ha visitato continua a dirmi che è normale.. e mi consiglia di applicare Vea Crema Olio e avere rapporti ben lubrificati.
Il taglio si chiude in pochissimi giorni.. e con la masturbazione non si riapre.. ma al primo rapporto, orale o completo sono punto e accapo..
rapporti avvenuti anche a distanza di 15 giorni, premetto che è il taglio non è sulla mucosa o glande del pene, bensì sul corpo del pene.
E' normale tutto ciò? o conviene cambiare medico?
Grazie.
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Io le ho consigliato chiaramente il
DERMOVENEREOLOGO non a casa, ma perché è lo Specialista di queste condizioni genitali.

L’unico che può capire se Lei ha o non ha un Lichen sclerosus, ad esempio.

Cordialità

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it