puntini rossi sul glande

dopo un tampone positivo e poi negativo al faecalis con antibiotico e vari liquidi detergenti e creme prescritti dal medico di base e dall'andrologo il problema non l'ho risolto
ho sempre puntini rossi sul glande e nelle mutande spesso mi da fastidio
cosa devo fare?

ho sentito parlare di peniscopia digitale cos è e dovrei prenotare con urgenza una visita dal venereologo
Dove posso recarmi
grazie per la risposta
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, fa bene a prenotare una visita di dermatologia e venereologia con l’effettuazione della peniscopia digitale: questa tecnica permette di comporre una diagnosi di precisione senza dover ricorrere al prelievo bioptico anche in casi più difficili.
Per ulteriori informazioni può leggere nel sito www.peniscopia.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it