Prepuzio gonfio post laser eliminazione condilomi?

Buonasera,
sono un ragazzo di 32 anni e 2 giorni fa ho asportato tramite laser i condilomi.

Da premettere che erano diversi e sparsi sul
Prepuzio e sotto la corona.

A distanza di 48h devo ammettere che non ho avuto dolore ma ho il prepuzio molto gonfio e arrossato tanto da non permettermi di coprire il glande.

Vorrei capire se fosse normale e dovuto all’ ustione del laser.

Il mio dermatologo non risponde e mi aveva consigliato solo di applicare il cicalfate 2 volte al giorno.

Grazie e buona serata
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Spero sia riuscito a coprire il glande poichè esso non può rimanere scoperto per il rischio di parafimosi.

Ci aggiorni, se vorrà

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno.
Purtroppo la situazione non è migliorata.
Sono riuscito ad andare dal dermatologo che è rimasto sorpreso dal gonfiore del prepuzio.
Mi ha prescritto impacchi con amuchina e il dirahist una volta al giorno per 10
Giorni.
Il glande è scoperto da una settimana ed inizio a preoccuparmi.
Dovrei recarmi in ospedale?
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Piccolo aggiornamento.
Riesco a coprire il glande, anche se poi l’edema si concentra sulla
Parte sinistra del prepuzio gonfiandola.
Mi conviene svolgere questo esercizio un po di volte al giorno?
Grazie