Interazione gardasil 9 con vaccino anti covid

Gent.
mi,
Ho 27 anni e ho effettuato due dosi di gardasil 9 la seconda il 23 marzo 2021, dovrei effettuare la terza dose intorno al 24 giugno 2021.
Ovviamente considerato il momento storico mi chiedevo se eventualmente dovessi venire chiamata a breve per il vaccino anti covid, quali fossero le eventuali interazioni tra i due vaccini e se mi convenisse fare il vaccino anti covid e slittare L’ ultima dose di gardasil a dicembre/ gennaio.

Vi ringrazio anticipatamente.

Cordialmente
Anna
[#1]
Dr. Claudio Bosoni Allergologo, Medico di base 5.5k 279
Al momento sarebbe più utile fare il vaccino anti covid, considerata l' epidemia che c'è. Poi fare il Gardasil dopo 15 gg dalla 2 dose dell' anti-covid.

Dr. Claudio Bosoni