Macchie rosse prepuzio

Salve, da un paio di anni presento delle macchie rosse sul prepuzio, mi verrebbe da dire che sono in qualche modo delle cicatrizzazioni avvenute in seguito ad atti masturbatori troppo intensi (lo intuisco dalla corrispondenza della loro posizione in relazione al modo in cui consumo la pratica) questi segni che sono abbastanza evidenti quando il pene non è eretto svaniscono fino a diventare poco visibili in fase di erezione, le macchie non presentano alterazioni se non cromatiche.

Ho finalmente raccolto il coraggio per affrontare la realtà e rifarmi a qualche specialista, a riguardo di ciò avevo delle domande: innanzi tutto sulla figura alla quale rifarsi, immagino un dermatologo, ma chiedo per sicurezza, oltre a questo vorrei in qualche modo prepararmi e avere informazioni a riguardo se possibile.

Vi ringrazio profondamente per il tempo dedicatomi.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo, fa bene a rivolgersi al dermatologo esperto di venereologia, poiché con la peniscopia digitale potrà avere finalmente una diagnosi precisa di questa condizione che, sicuramente, non può essere ascrivibile a ciò che descrive.
Molte sono le condizioni dermatologiche croniche o ad andamento cronico recidivante che possono insorgere primariamente a carico del foglietto prepuziale e del glande: pertanto è necessaria la visita specialistica senza alcun indugio.
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it