Puntini/bollicine rosse sul glande

Buonasera dottori e Buona Pasquetta.

Volevo esporvi il mio problema.

Venerdì sera ho avuto il primo rapporto sessuale della mia vita, non protetto e non completato (in quanto il luogo in cui eravamo non era proprio tra i più nascosti ecco).

Oggi ho notato, scappelando (passatemi il termine) , che ho delle palline rosse sul glande, che però non mi provocano bruciore e cose simili.

Da una settimana faccio uso di detergente intimo delicato... può essere una causa.

O è stato il primo rapporto.

C'è da dire che soffro anche di secchezza del glande.

Devo temere per HIV, SIFILIDE o cose del genere?
È il mio primo rapporto e non penso si tratti di questi.

In attesa di vostre delucidazioni ed indicazioni, cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Se il caso persiste le consiglio di farsi visitare in sede Venereologica

per info

www.balanopostite.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it

[#2]
dopo
Utente
Buon pomeriggio, e grazie per la risposta.
Sono andato dal mio medico di base che controllando ha detto mi ha detto che è solo un'irritazione dovuta al rapporto, avendo secchezza del glande. E in più qui, rileggendo il post che avevo scritto, ho dimenticato di dire che contemporaneamente al detergente ho usato Travocort crema per un taglietto sulla pelle del glande. In più la mia partner aveva applicato sul glande il LUBRAVIT e quindi ha detto che il mix di tutte queste cose mi ha portato a questa situazione. Plausibile? Mi ha dato da applicare Balanil gel 2 volte al giorno dopo aver sciacquato la zona solo con acqua corrente senza alcun tipo di detergente. Noto delle migliorie.
Cosa potrebbe essere secondo voi? La mia partner non ha nulla, né bruciori, né pruriti, nulla

In attesa di risposte, vi rinnovo i miei cordiali saluti
[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Con ogni rispetto serve la visita specialistica venereologica. Lo ribadisco
Dr Laino