HIV, preliminari con prostituta

Salve dottori, indipendentemente dalla moralità del fatto, vorrei provare ad incontrare una prostituta da casa.
Volevo chiedervi se in caso di masturbazione manuale (lei a me) possa contrarre l'hiv oppure tramite fellatio.
Oltre a questo se rischio entrando a contatto con la saliva durante alitate o sentendo l'odore del suo sedere (nel caso sia sporco).

Grazie mille, spero in una celere risposta...per me è importante.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
varo lettore
una prostituta, anche domestica, potrebbe avere quache malattia sessualmente trasmissibile
usi le precauzioni del caso
lavarsi rima, profilattico. lavarsi dopo...
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2021
Ex utente
Grazie per la celere risposta. Potrebbe rispondere alle mie domande nello specifico? Masturbazione manuale non protetta (lei a me), alito/saliva, fellatio non protetto e odore sedere (nel caso sia sporco).
Per me sono risposte importanti in vista di un possibile incontro, quindi vorrei avere delucidazioni nello specifico delle mie domande sopra citate.
Attendo risposta.
Grazie mille dottore