Bruciore glande e puntini bianchi

Salve circa due mesi ho avvertito bruciore al glande con comparsa di qualche puntino bianco.
Premetto che da qualche anno soffro di ripetute cistiti (non so se correlabili)
Mi reco da un dermatologo venereo che mi diagnostica balonpostite da candida e mi dà una cura e mi dice di limitare zuccheri, alcolici e lieviti.
Inoltre il dottore mi ha fatto fare diverse analisi come sifilide, HIV, candida (diversi ceppi) , clamidia, giardasi e tutto è risultato negativo.

La cura va bene passa tutto, ma dopo 10 giorni ricompare il bruciore ancora più aggressivo senza puntini bianchi però...il bruciore si accentua ancora di più dopo rapporti sessuali o masturbazione...con qualche puntino anche sull'asta del pene e un senso di bruciore profuso non solo al glande

Secondo voi di cosa si può trattare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentile utente, perdoni la franchezza:

Se ha ben ascoltato il mio collega, avrebbe già la risposta: le ha detto di fare una dieta? E' fortemente sovrappeso? I suoi esami sierologici (emoglobina glicosilata, glicemia, etc) vanno bene? Ha effettuato il controllo con il mio collega?

Le ha detto quindi che esistono delle balanopostiti dismetaboliche, ne ha compreso i motivi?

Perchè dovrebbe pensare che Egli abbia sbagliato diagnosi?

Cercate di seguire ed ascoltare i medici invece di trovare altre (impossibili) risposte via internet.

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it