Condilomi prepuzio

Buongiorno.

Da anni mi si presentano taglietti sul prepuzio.

Ne sono rimasti due che col tempo hanno iniziato a indurirsi.
A volte si aprivano come se fossero dei tagli altre volte si riemarginavano.

Mi sono fatto sempre controllare da urologi che mi hanno sempre tranquillizzato dicendo che era balanite... però ogni volta creme su creme... ma nulla.

Settimane fa sono andato da un venereologo che mi ha detto di rimuovere questi condilomi.
Me li ha rimosso con etc complessa.
Però ora mi ha lasciato nel dubbio perché mi ha detto che può essere una malattia sessualmente trasmissibile.

Ora devo rifare esami del sangue.

Lui mi ha accennato l HPV però sono insieme da due anni con una ragazza che regolarmente ha fatto i papà test ok (da quando sto con lei 2) e sono risultati sempre negativi e soprattutto non ci sono modi per capire se io ho contratto HPV.

Cosa può essere?
Cosa mi consigliate di fare?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissimo

direi che sia opportuno visto ciò che descrive - e pur in via telematica e non vincolante - eslcudere un caso di LICHEN SCLEROSUS

Mi faccia sapere dopo la visita dermovenereologica!

Saluti

per info www.lichensclerosus.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it