Brufolo/vescica dolorante sul glande

Buongiorno, dopo una maratona masturbativa (questo venerdì) di cca 3 ore (prendo antidepressivi quindi ho difficolta a raggiungere orgasmo in tempi 'normali') sul glande si è presentata una chiazza rossa, tipica da sfregamento (non è la prima volta che succede) e il giorno dopo è diventata dolorante e ho notato due puntini bianchi piuttosto duri in mezzo alla chiazza rossa).
Questi al tatto erano dolorosi e sentivo un tale fastidio che ho dovuto mettere dei pantoloni più larghi.
Domenica sera uno di questi due punti è scoppiato (senza premere) ed è uscito del liquido biancastro/trasparente e una mini gocciolina di sangue).
Nel punto dello scoppio l'arrossamento sta pian sparendo, ma l'altro puntino bianco (non riesco a capire se si tratti di un brufolo o vescichetta) persiste ancora oggi ed è dolorante al tatto.

Da allora non mi sono masturbato più e 2x al giorno (mattina e sera) mi lavo il glande e il prepuzio con un po' di bicarbonato di sodio diluito nell'acqua tiepida.

Dell'arrossamento dopo lo sfregamento sono abituato, ma mai mi si è presentata una cosa del genere.

Pensavo di andare dal MMG la prossimo settimana se intanto la cosa non va via o almeno si attenua.

Ma è possibile che una maratona masturbatoria di 3 ore provochi queste cose?
Altrimenti il pene è pulito, non ci sono altre chiazze, non c'è smegma ne odori cattivi ne perdite uretrali e similroba.

Intanto quali provvedimenti mi consiglia?

Grazie
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Di astenersi e riferirsi allo specialista Venereologo, pur nell'ipotesi verosimile (e non vincolante da qui) di un traumatismo

Saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it