Lichen vulvare

Salve, siamo venuti in questo periodo a conoscenza del lichen vulvare, a mia moglie è stata diagnosticata tale patologia e, oltre a ricercare tutti le dovute informazioni per individuare il trattamento più adatto, ci stiamo ponendo qualche domanda sugli stili di vita adatti o controindicati per essa.
Abbiamo letto che la vitamina E è particolarmente adatta ma poichè mia moglie deve anche prendere un po' di sole per la tiroide ci chiediamo se tale bisogno non sia in conflitto con la predetta malattia.

Ringraziamo anticipatamente del cortese riscontro
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Vi lascio il nostro Sito di informazione:

www.lichensclerosus.it

saluti

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it