Psioriasi reumaflex??

Buonasera dottori da 3-4 anni soffro di psiorasi ereditata da mio nonno, in questi anni non è mai stata tantissima, quindi riuscivo a tamponare con crema ect.
Quest'ultimo anno è esplosa e nessuna crema è utile.
Allora il dottore ha deciso di scrivermi Reumaflex 4 punture, 1 a settimana in combo con folina il giorno stesso e dopo l'assunzione, Ora leggendo un po su internet ho eltto che comuqnue è un farmaco potente e questo mi ha preoccupato un po... Comunque il dottore prima di prescrivermela mi ha fatto fare delle analisi del sangue, che son andate tutte bene... Volevo piu pareri su questo farmaco.

Ps mi è stato prescritto quello da 25mg peso 72 kili
[#1]
Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro Dermatologo 48 5
Buonasera Il Metotrexato è un farmco largamente prescritto per la cura deIla psoriasi. Il paziente deve essere attentamente monitorato e può essere indicato sianei pazienti cardiopatici che nei pazienti diabetici ecc perchè dagli studi emerge che ha un effetto protettore su tali patologie.
Il quadro clinico psoriasico ne trae notevoli vantaggi e gli effetti collaterali in genere sono controllabili.Quindi si affidi al suo dermatologo serenamente.Buona serata

Dr.ssa Pieralba Giuseppina Todaro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottoressa questa settimana è la seconda settimana da quando ho iniziato reumaflex( ne ho fatte due) sto avvertendo d 4-5 giorni mal di testa che mi passa solo la sera a casa dopo che prendo due Tachipirina al lavoro una la mattina è una dopo pranzo. Mi è comparsa la tosse ma non sono sicuro sia per il reumaflex ma perché io la tosse c’è l’ho spesso in quanto ho l’asma bronchiale... vorrei sapere se posso continuare o devo sospendere , il Mio dermatologo mi ha detto che se il mal di testa non è forte posso proseguire