Mantenimento con retinico topico dopo roaccutan

Salve dottori,
Volevo chiedervi un parere.

tra qualche giorno terminerò la mia cura con Isotretinoina, ma vorrei mantenere la mia pelle del viso con un trattamento tipico con retinolo.

Non so però quando posso iniziare con l’applicazione, e quale dosaggio acquistare.
La mia pelle ha retto molto bene il trattamento, nonostante l’alto dosaggio.
Leggendo su internet molti articoli dicono che le recidive sono più rare se si mantiene con Tretitnoina o adapalene.

Posso iniziare subito ad applicarlo oppure devo aspettare?
Posso applicarlo anche d estate?

Grazie mille
[#1]
Dr. Sebastiano Gendel Dermatologo, Medico estetico 19
Buongiorno, può continuare con la crema da subito sospendendo quando si esporrà al sole