Terapia alopecia barba

Salve dottore, il dermatologo mi ha diagnosticato un’alopecia areata della barba, e mi ha prescritto diprosalic (da mettere con una garza con forza una volta al di) e Tricovel gel da mettere la sera prima di andare a dormire, ora sono 11 giorni che sto utilizzando questi prodotti e ho notato che stanno crescendo dei piccoli peli bianchi e fini che non si vedono molto ad occhio nudo, mi da la sua opinione?
Grazie
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gentile pz
Si tratta di un fatto.positivo , giacché in questa patologia la ricrescita può avvenire con la formazione di peli bianchi , non pigmentati , che poi , con l'aumento di energia del ciclo pilare, tornano ad essere pigmentati.
Cordiali saluti dott.Griselli

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)