Glande irritato

Salve
Ho un problema di irritazione al glande e precisamente alla base, dove si presenta arrossato rispetto alla restante parte.
Con il pene non in erezione ho un po’ di difficoltà a scoprirlo perché risulta secco mentre in erezione si scopre senza alcun problema.

Il contatto con l’asciugamano in quella zona non fa che peggiorare l’arrossamento.

È consigliato dopo che ci si lava asciugare anche il glande o aspettare che si asciughi da se?

A me sembra che sia un problema di secchezza
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Ritengo che Lei debba chiarire la diangosi con una corretta Visita Dermatologica Venereologica con peniscopia digitale al fine di escludere una dermatosi genitale cronica.

Per info

www.peniscopia.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it