Acne nodulo cistica. come risolvere?

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni quasi e da circa 4 mesi soffro di acne nodulo cistica (così diagnosticata).
Sono in cura da 2 mesi e mezzo da un dermatologo della mia provincia e al momento utilizzo due creme e due lavaggi del viso, uno mattina e l'altro la sera.
In più prendo integratori per acne (acneffe).
Non vedo grandissimi risultati e continuano ad uscire costanti cisti sotto pelle e soprattutto sotto la zona del viso e collo con un dolore assurdo.
Potreste aiutarmi in qualche modo?
Vorrei avere qualche parola di conforto.
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Gentilissima

Lei non vede risultati semplicemente perchè l'Acne nodulo cistica NON si cura con le creme.

Nessuna rassegnazione! L'Acne di ogni genere, ed ad ogni età SI DEVE curare con successo

Per info suppletive cerchi i tanti articoli sull'acne in medicitalia che ho scritto o vada su

www.acne.roma.it

Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it