Bollicina bianca morbida sul glande

ciao, sono un ragazzo di 18 anni, da poco tempo improvvisamente mi è comparsa una bollicina bianca morbida (bassa) sulla superfice del glande, non sulla cute (prepuzio), non mi da ne fastidio, ne dolore nulla..., sono single, non ho e non ho mai avuto rapporti sessuali, di cosa si tratta?, ho paura, posso stare tranquillo?

passerà con il tempo?
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Da una semplice irsutiae papillaris ad un'altro tipo di lesione benigna, vista la sua età e il suo racocntop. Direi di non allarmarsi affatto e di programmare una prima visita venereologica per la conferma della condizione

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it