Area pallida glande

Buonasera dottori ho 19 anni e ho come due aree di 3mm sul glande di colore più chiaro rispetto al resto del glande, si vede solo prestandoci molta attenzione ed io essendo molto ipocondriaco mi controllo spesso.
Vorrei sapere se puo essere una cosa normale, in erezione credo non si veda, non ci ho mai fatto caso.
Inoltre se mantengo il glande scoperto per una decina di secondi quest’area tende ad avere lo stesso colore del resto del glande.
Grazie per le risposte
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Potrebbe essere una condizione anche fisiologica, ma è utile la visita Dermovenereologica

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it