Acne a 34 anni

Salve, ho bisogno del vostro aiuto in quanto ancora oggi a ben 34 anni sono ricoperto da brufoli... (che mi ritrovo anche sul collo e tra i capelli)
e poiché mi sono scocciato di doverli amputare quando mi faccio la barba...
vi chiedo aiuto per togliermi questo problema
[#1]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Nessuna rassegnazione! L'Acne di ogni genere, ed ad ogni età SI DEVE curare con successo

Per info suppletive cerchi i tanti articoli sull'acne in medicitalia che ho scritto o vada su

www.acne.roma.it

saluti
Dr Laino

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it