Infuenza dopo rapporto sessuale

Circa 4 giorni fa ho avuto il mio primo rapporto sessuale con il mio ragazzo, avevamo già fatto preliminari e sesso orale senza preservativo altre volte ma mai un rapporto sessuale completo ed era andato sempre tutto bene.
Abbiamo fatto l’errore di non farlo protetto, l’abbiamo fatto la sera e la mattina dopo.
Dopo un giorno ho iniziato ad avere mal di testa e sposatezza, poi mal di gola, alle orecchie quando deglutivo, mi sono provata la febbre e avevo 37. 8. Ho preso un vivin c e la febbre si é abbassata a 37 e mezzo e non avevo più mal di testa ma avevo ancora mal di gola, dolore quando deglutivo e il naso un po tappato. Inizialmente ho pensato di aver preso il covid e ho fatto un tampone con mia sorella perché abbiamo scoperto di avere un familiare positivo. Anche lei si sentiva il naso tappato e sudava mentre dormiva, lei ha iniziato a stare male circa un giorno dopo di me ma con sintomi più lievi, infatti ora sta benissimo. In ogni caso il tampone é risultato negativo.
Al momento sto meglio e anche il mal di gola e il dolore quando deglutisco sono praticamente svaniti, ma sono comunque preoccupata perché non mi ammalo quasi mai, lui dice di essere sempre stato bene anche se non ha uno stile di vita corretto dato che fuma molto e da quel che so ha avuto rapporti sessuali non protetti con altre due ragazze, io ammetto che sono abbastanza ipocondriaca e la prima cosa a cui ho pensato é stata quella di avere il virus dell’hiv perché cercando un po’ su internet ho scoperto di avere avuto quasi tutti i sintomi, c’é il rischio che io abbia contratto questa malattia?
Un altra cosa che ho notato quando é venuto era una specie di muco nello sperma, quindi mi chiedo se questo puo essere una causa, grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
cara lettrice
stia tranquilla, è impossibile prendere HIV in tale maniera
state più attenti
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org