Dolore a uno dei testicoli, incapacità di erezione, urinare spesso

Salve, sono un ragazzo di 34 anni, qualche giorno fa ho avuto 2 giorni di febbre, niente di che se non fosse per il fatto che mi veniva spesso di urinare, una media di ogni 45 minuti di giorno e ogni 15 minuti di notte, sentivo anche un fastidio mai provato.
La febbre è passata ma non il problema di urinare che inizialmente sembrava passato, dopo appena un giorno mi sono trovato un dolore al testicolo destro tipo... scusate "pugno sulle palle" e anche disfunzione erettile con dolore intenso durante l'eiculazione, una cosa terribile mai provata.
Ho sentito dire che sono sintomi di una prostatite, prego no sarebbe tremendo, sono ancora giovane.

Non so che fare.

Chiedo il vostro aiuto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
sembrerebbe trattarsi di una infezione dell'epididimo o del testicolo
vista dal medico, ecografia testicolare, terapia antibiotica mirata, riposo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org