Problemi di erezione

Salve.
Sono un ragazzo di 25 anni e ho cominciato ad avere problemi di erezione con questa mia nuova partner.
Premetto che sono un ragazzo con poca esperienza ma ho sempre avuto erezioni mattutine e anche durante la giornata.
Quando io e la mia partner abbiamo cominciato ad avere rapporti capitava di rado che non riuscissi a mantenere le erezioni ma bastava riprovarci dopo qualche ora per risolvere.
Da due settimane ho cominciato a fare fatica ad avere propio un erezione nel momento del rapporto ma quando ci facciamo le carezze l'erezione parte subito.
Questo frusta molto la mia partner che momentaneamente passa sopra l'argomento, ma ogni volta che si prova è molto schiva perchè vorrebbe una erezione immediata ed invece mi ci vorrebbe un po di stimolazione e questo non aiuta a risolvere la situazione perchè sento il peso di dover fare il massimo.
Tuttavia quando mi masturbo riesco ad avere un erezione anche se dopo un po di stimolazione.

Prima di avere questo problematica ho avuto una infezione da balanite che ho curato con il gynocanestem su prescrizione del medico di base al momento non ho più sintomi.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
potrebbero essere i classici problemi delle "prime volte" e che tendono a passare con i nuovi incontri
se persistessero vale a pena di consultare il suo specialista, andrologo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org