Poco o nessuna erezione

Buonasera, vi chiedo di aiutarmi... Ho 33 anni, sono una persona molto ansiosa ed emotivamente fragile... Da quando ho 30 anni ho avuto episodi di emospermia che mi hanno portato ad avere periodi poco felici in termini emotivi.

A febbraio è ricapitato, emospermia ed ora è passato... Ma è da circa un mese che ho scarse erezioni, non riesco ad eccitarmi nemmeno guardando un film porno... Mentre fino a gennaio 2021 mi masturbavo due volte a settimana ed avevo sempre un desiderio sessuale.
Mi sembra anche di avere poco o nulla erezioni mattutine.

Tre giorni fa ho fatto la visita dall'urologo, prostata ok testicoli ok... Tutto nella norma.

Ma a me sembra di avere solo un pezzo di carne attaccato al mio corpo, invece che un organo geniale.

Prendo da circa due mesi Xanax 0.5 la sera... Può influenzare le erezioni?
La mia situazione è dovuta ad un'ansia e situazione psicologica oppure potrebbe essere che, a 33 anni, abbia già problemi di disfunzione erettile?

Vi ringrazio e scusate...
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore

uno stato depressivo che richieda l'uso di farmaci e gli stessi farmaci possono influenzare la sessualità del soggetto
ne parli con il suo medico o neurologo
e non si ostini a sollecitare il suo pene
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore, giovedì ho appuntamento con il mio neurologo
[#3]
dopo
Utente
Buonasera, ho dimenticato di chiedere una cosa... Lo specialista mi ha dato da prendere ACEFLÙ per 2 mesi... Ma c'è scritto che è per le vie aeree... Grazie