Farmaco contro erezione

Buongiorno ormai una settimana fa sono stato sottoposto ad un intervento di circoncisione totale, apparte gonfiori spiacevoli ecc.

Oggi alla visita di controllo ho chiesto al mio urologo un qualche farmaco contro le erezioni notturne perché durante la notte non mi danno tregua fanno male e ho a paura che si possa staccare o lacerare qualche punto con conseguenze sgradevoli, però non l'ha ritenuto opportuno secondo lui assumere questi tipi di farmaci e esagerato, la mia domanda e perché??
Sono alla disperazione totale
Volendo posso farmeli prescrivere semplicemente anche dal mio medico di fiducia?
O solo l'urologo che mi ha operato?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,non é proponibile alcuna terapia volta ad evitare le erezioni spontanee.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it