Debole erezione in assenza di stimoli sessuali, appena a letto e per tutta la notte

Salve, ho 31 anni e non soffro di nessun disturbo/malattia.

La sera, appena coricato, avverto una debole erezione che poi dura tutta la notte fino alla mattina.

Non c'è dolore e non ci sono stimoli sessuali.

Noto questo da qualche mese, pratico sport (bicicletta) da anni e questo mi sta succedendo in un periodo in cui sono fermo.

Faccio caso anche che durante tutta la giornata, il pene non risulta mai completamente rilassato.

Non ho comunque problemi di erezione e/o durante rapporti sessuali.

Aggiungo, inoltre, un po' di stitichezza (intermittente)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
domanda con difficile risposta
se è preoccupato potrebbe effettuare un esame Rigiscan che valuta le sue erezioni nel corso del sonno
senta un andrologo
cordiali saluti
una

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org